it Italian

Pagamenti 100% sicuri e garantiti.

Il pagamento dei prodotti acquistati potrà essere effettuato dal cliente mediante carta di credito, tramite paypal oppure con bonifico bancario anticipato, i cui estremi dovranno essere forniti all’atto della compilazione del modulo d’ordine ed in conformità alle istruzioni fornite dal sito.

Le suddette informazioni saranno inoltre utilizzate unicamente per completare le procedure relative al pagamento dei prodotti acquistati, per emettere i relativi rimborsi in caso di mancata fornitura dei prodotti o di restituzione dei prodotti stessi, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito.

Effettuare acquisti su www.mangiamoitaliano.eu è semplice e sicuro.

Scegli le modalità disponibili:

Paypal oppure Bonifico bancario anticipato

Paypal.
Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con Paypal le informazioni personali sono al sicuro perchè non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria email e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a Paypal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte de cliente, l’importo sarà rimborsato.

Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.

Bonifico bancario anticipato.
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c del produttore. Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico dovrà riportare il numero di ordine.

Per qualsiasi ulteriore informazioni vi invitiamo a visitare la pagina contatti