it Italian

A tua disposizione, sempre!

Noi di Mangiamo Italiano mettiamo i nostri clienti sempre al primo posto, è grazie al vostro supporto se il nostro marketplace riesce a migliorare giorno dopo giorno e gli agricoltori del nostro team riescono a non piegarsi alla grande distribuzione organizzata.  A differenza delle grandi aziende, noi puntiamo sempre sulla qualità e non sulla quantità. Le aziende collegate al nostro marketplace vengono sempre ripagate dei loro sforzi, ed è per questo che con soddisfazione possiamo affermare che per i nostri collaboratori siamo un punto di riferimento. Sappiamo quanto sudore e quanta fatica serve per garantire l’alta qualità dei prodotti che vi proponiamo, sempre al 100% made in Italy. Ma noi desideriamo essere un punto di riferimento anche per i nostri clienti, siamo qui per voi.

Hai bisogno di info su prodotti, spedizione, sconti ed altro? Contattaci!

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, sulla spedizione, su come usufruire di sconti e promozioni, puoi contattarci compilando il form che trovi in fondo a questa pagina. La nostra assistenza riceverà la tua richiesta e in poche ore ti fornirà risposte dettagliate in merito alle tue richieste. In alternativa puoi inviarci una mail a info@mangiamoitaliano.eu, ti risponderemo nel più breve tempo possibile! Se invece desideri contattarci telefonicamente e richiedere assistenza per transazioni, spedizioni o sulla tracciabilità dei prodotti, puoi contattarci al 3387805504. Ricordiamo però che il numero è attivo solamente in orari d’ufficio, ci puoi contattare nelle seguenti giorni e fasce orarie (Domenica esclusa):

DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA: dalle 09.00 alle 20:00;

Infine se hai dei dubbi sui prodotti o vuoi sapere qualcosa in più sulle modalità di coltivazione, preparazione, imballaggio e quant’altro, ti diamo la possibilità di contattare direttamente le nostre aziende agricole.
Come fare? Beh, è molto semplice. Ti basterà entrare nella sezione NEGOZI e selezionare l’azienda di tuo interesse direttamente dalla mappa, o dal menù sulla sinistra della pagina dove troverai i nostri negozi divisi per regione. Dopodiché non ti resta che selezionare il negozio di tuo interesse e cliccare su “Richiesta”. Si aprirà una scheda in cui andrai ad inserire il tuo nome e la tua richiesta (che andrà inserita nell’apposita sezione “La Tua Richiesta”). E il gioco è fatto. Il nostro produttore riceverà immediatamente la tua richiesta, che verrà elaborata. Riceverai una risposta in brevissimo tempo.

Sei un’azienda e vuoi entrare nel Team di Mangiamo Italiano?

Vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia, per te c’è un’apposita sezione, alla fine di questa pagina troverai le informazioni su come inviare la tua richiesta di affiliazione, e cominciare quindi ad inserire i tuoi prodotti sul nostro Marketplace. Ti basterà cliccare su “Inserisci la tua azienda” e registrarti sul nostro sito (in questa sezione troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno). Dopodichè potrai seguire la procedura guidata o contattarci direttamente dalla tua Area Privata. Attenzione però! Per noi è doveroso avvisarti che non accettiamo tutte le aziende, dovrai infatti illustrarci dettagliatamente di cosa si occupa la tua azienda, dei tuoi metodi di coltivazione/allevamento e infine dei prodotti che vuoi inserire sul nostro Marketplace. Il nostro Team valuterà la tua richiesta, e in caso di esito positivo verrai ricontattato telefonicamente. Ti spiegheremo il nostro concept e la nostra mission. Superato quest’ultimo step, farai parte anche tu della famiglia di Mangiamo Italiano!

  • ASSISTENZA CLIENTI:(+39) 3387805504
  • Email: info@mangiamoitaliano.eu

Seguici: Rimani informato sulle nostre attività e promozioni

Segui le nostre pagine social

SEI UN PRODUTTORE O UN DISTRIBUTORE AGROALIMENTARE ITALIANO?

Produci e/o distribuisci cibo o bevande di qualità orgoglio del made in ITALY?

Inserisci i tuoi prodotti in Mangiamo Italiano, il marketplace dei produttori agroalimentari Italiani, e inizia subito a vendere in tutto il mondo!!

Inviaci una email L'indirizzo email non verrà pubblicato, i campi richiesti sono contrassegnati (*)